Le Edizioni Pink

Edizioni Pink: cuore di donna

Il logo delle edizioni Pink

[row][span6][/span6][span6]

Le Edizioni Pink sono un prodotto al femminile. Le protagoniste sono donne in tutte le declinazioni e le esperienze che la vita può proporre nel suo percorso.

Donna: il futuro

Le Edizioni Pink sono convinte che il futuro della cultura sia donna. Per questo promuovono una letteratura facile e intelligente, profonda e intrisa di significati.

Semplici e profonde

Libri e poesie che ci raccontano del tempo che viviamo, delle esperienze che facciamo, dei sogni lasciati nel cassetto della memoria, dei desideri che ciascuno di noi custodisce, dei progetti e dell’amore cercato, voluto, desiderato, trovato; che narrano della nostra storia di persone, con lo charme di una scrittura semplice e profonda.

Romanzi e poesie nate per il puro piacere di emozionarsi, di guardare al domani con un atteggiamento consapevole e ricco di progettualità.

Emozionanti ricordi

Le Edizioni Pink propongono storie ad alto contenuto di esperienze umane. Storie all’apparenza leggere, che in realtà, sotto la facilità della narrazione e la grazia della scrittura, ci lasciano con l’emozionante ricordo di un pensiero, di una problematica, di un vissuto, di un mondo.

Appassionanti

Libri pensati, scritti e strutturati con uno stile diretto e coinvolgente, appassionante e appassionato, popolare e scorrevole per emozionare il lettore arricchendo le sue emozioni, la sua consapevolezza e la sua interiorità.[/span6][/row]